Dormire a Eindhoven

Dormire a Eindhoven: Hotel Pullman Cocagne

17 Gen , 2014  

Dormire a Eindhoven

Dormire a Eindhoven non è poi un’ impresa, la cittadina olandese per quanto grande sia ha un centro davvero ben raccolto dove trovare la maggior parte dei suoi hotel. Noi siamo da poco tornati dal nostro viaggio ad Eindhoven e per chi se lo fosse perso vi consigliamo di dare un’occhiata all’ hashtag ufficiale #Eindhovenme.



I prezzi non sono tanto alti , ma la qualità invece è davvero eccellente delle sue strutture. Ma quale hotel scegliere in particolare per dormire ad Eindhoven?

Noi abbiamo soggiornato nel bellissimo hotel Pullman Eindhoven Cocagne, un 4 stelle che non ha nulla da invidiare ai più blasonati alberghi di categoria superiore con la garanzia di essere stato il vincitore dei premi Travellers’Choice™ 2013 assegnati dal famosissimo sito di recensioni turistiche TripAdvisor, oltre al fatto di appartenere alla famosa catena alberghiera Accor Hotels.

Hotel Cocagne

L’ hotel si trova tra Piazza Markt (luogo di vita notturna della città) e la “Piazza” il centro esatto di Eindhoven, anche se per quanto si possa pensare al trambusto di mezzi e persone, l’ hotel in questione ha un’acustica delle stanze perfetta concedendo un sonno tranquillo anche ai clienti più esigenti.

Le stanze sono molto grandi con letti comodissimi del tipo di quelli sanitari che conciliano molto bene il sonno e il riposo. Tutti gli ambienti dell’ hotel sono dotati anche di un terrazzo che si affaccia direttamente sui punti centrali più belli della città, oltre ad essere climatizzate e dotate di tutti i confort del caso, quali: macchina del caffè con cialde, bollitore del thè, televisore grande al plasma, minifrigo, cassaforte, ferro da stiro e quant’altro.

Hotel Eindhoven Pullman Cocagne

Il punto forte di queste stanze poi è sicuramente il bagno punto dolente invece di molti hotel, oltre alla sua grandezza (si può quasi nuotare nella doccia) è dotato di prodotti da bagno e della cura del corpo di primo ordine insieme a tovaglie, accappatoi e corredo da bagno di ottima rifinitura.

Per i servizi c’è davvero l’imbarazzo della scelta, basti pensare che al suo interno l’hotel possiede anche una piccola SPA a disposizione dei suoi ospiti, comprensiva di piscina riscaldata, sauna e centro massaggi. E se vi viene voglia di fare uno spuntino, questa struttura è dotata al suo interno di uno dei ristoranti più quotati di Eindhoven, il Vestdijk 47 dotato di 92 tavoli direttamente a vista del “tavolo dello chef”.

Ristorante Eindhoven Vestdijk 47

Noi abbiamo provato solo la prima colazione durante il nostro soggiorno e vi dirò che è stata veramente una delle più buone provate nei nostri tanti viaggi. Variegata e buonissima, per soddisfare le abitudini e i palati più esigenti dei suoi ospiti internazionali, è possibile variare ogni giorno da un piatto mattutino stile europeo ad uno americano o asiatico, con molte chicche come le confetture di frutta o i dolci preparati direttamente dagli chef del ristorante.

Voi mi direte: ” Ma con tutti questi lussi, non è proprio un hotel lowcost ! “. Invece no ragazzi, perchè tramite il nostro motore di ricerca hotel, ci siamo goduti questo piccolo lusso ad Eindhoven per soli 35 euro p.p a notte.



, ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: