Viaggiare in Malesia? Gratis per la Formula 1

8 Mar , 2012  

formula-1 gran premio sepang malesia

Tutti gli appassionati di sport e non, sapranno benissimo che a breve avrà inizio il campionato del mondo di formula uno. Il primo Gran Premio si terrà in Malesia con la tappa di Sepang a pochi chilometri dalla capitale Kuala Lumpur tra il 23 e il 25 marzo. Uno spettacolo che ha pochi pari nel mondo dello sport, ma che il più delle volte non è accessibile a tutti, sia per le destinazioni lontane delle tappe e sia per i costi esorbitanti dei biglietti d’ingresso.



Ebbene, è di ieri la notizia, che Cathay Pacific Airways compagnia aerea di Hong Kong, ha messo a disposizione biglietti gratuiti per assistere al tanto atteso evento sportivo, per tutti quelli che prenoteranno un volo per la Malesia tra il 7 Marzo e il 7 aprile. Le partenze sono da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, con costi che partono da 549 euro, di sicuro una cifra molto “low cost” per un volo in Malesia. Potete prenotare il volo direttamente dal sito ufficiale della compagnia aerea o recarvi in agenzia di viaggio citando l’offerta, mentre per richiedere i biglietti gratuti per il Gran Premio di Sepang vi basterà inviare una mail all’Ente Turismo della Malesia: info@turismomalesia.it con in allegato copia del biglietto aereo acquistato.

Con questo è tutto e come sempre, Forza Ferrari!



, , , , , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: