goop-city-guides-applicazione

Goop city guides: L’ app di viaggio di Gwyneth Paltrow

28 Giu , 2013  

Immaginate una star del cinema mondiale che vi porta in giro per il mondo. Da oggi è possibile con Goop city guides, l’ applicazione per smartphone e tablet con tutti i consigli di viaggio direttamente da Gwyneth Paltrow.

goop-city-guides-applicazione

Gwyneth Paltrow è principalmente una star di Hollywood, ma non ha mai nascosto il suo profondo amore per i viaggi e la scoperta di nuovi posti. Proprio per questo gia da un po di tempo ha deciso di raccogliere tutte le sue esperienze di viaggio in un blog chiamato Goop. A detta della famosa attrice, anche possedendo una tv privata lei adora scrivere in modo personale delle sue uscite da viaggiatrice. Ma c’è di più, visto che smartphone e tablet stanno sempre più sostituendo i pc, ha creato una comoda applicazione mobile chiamata Goop city guides.



Si tratta di una guida che mostra i luoghi preferiti dall’ attrice, principalmente New York, Los Angeles e Londra . Anche se si stima che molte più città saranno presto aggiunte all’ applicazione. Per ora, queste tre destinazioni sono già caricate nell’ applicazione ad un prezzo di $ 3,99 e, in futuro, potranno essere acquistate ulteriori guide completamente personalizzate da Gwyneth Paltrow, da aggiungere alla propria collezione.

L’ idea della Paltrow era di dare modo ai viaggiatori di tutto il mondo di avere un valido strumento pieno di consigli utili di viaggio, come se fossero stati dati da un amico fidato. Così infatti nasce l’app, come se fosse uno strumento per se stessa, per raccogliere i suoi appunti di viaggio, perché lei ama mangiare, ama viaggiare, e “fare l’amore” con posti nuovi mai visitati.

“Sono una persona molto curiosa per natura e amo avere sempre con me tutte le cose scritte riguardo le mie mete di viaggi” spiega. Così ha deciso di condividere questa applicazione.

 

Gwyneth-Paltrow-goop

All’interno dell’ applicazione Goop city guides, i viaggiatori troveranno tutto il necessario per recarsi in una ipotetica destinazione di viaggio, da un salone di bellezza, un negozio di moda, un parco per le famiglie dove godere di un fast food o dove acquistare prodotti tipici. Una risorsa per i turisti che si recano per la prima volta in un luogo e, perché no, per coloro che già lo conoscono ma lo vogliono scoprire con gli occhi e l’esperienza della famosa star del cinema americano.

Così, Goop ha una lista di 20 categorie tra cui posti per mangiare, dove soggiornare, da visitare, negozi e così via, con tutte le informazioni essenziali per i visitatori. E ‘anche facile da usare e ha un estetica molto elegante e femminile, anche se questo non significa che non si rivolge anche agli uomini.

Inoltre, ogni luogo consigliato è corredato dal sito web, l’indirizzo, il telefono e la possibilità di aggiungere il tutto alla lista dei contatti del telefono. L’ applicazione mobile dispone anche di punti d’interesse interattivi, che passo dopo passo vi guideranno grazie anche all’ausilio delle mappe e del gps, oltre all’ormai immancabile possibilità di condividere esperienze, foto e quant’altro con gli amici tramite i social network come Facebook e Twitter o per email.

Attualmente l’applicazione si trova solo in inglese per iPhone e iPad.

Sito Ufficiale | iTunes



, ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: