Tanti pacchetti benessere per un San Valentino in pieno relax

7 Feb , 2012  

San Valentino in Italia

Alcune coppie a San Valentino non si accontentano di una cena fuori e qualche cioccolatino, sono sempre di più infatti gli innamorati che decidono di regalarsi un weekend o qualche ora di puro relax solo per due. L’importante però è che non manchi il giusto romanticismo e tra trattamenti termali e massaggi San Valentino sarà particolarmente piacevole.



Uno dei luoghi più adatti per il relax di coppia è sicuramente il Relais dei Glaciers di Champoluc, in Val d’Aosta. Immerso nell’impareggiabile panorama alpino questo relais ha sede in una caratteristica villa in legno con vista sul Monte Rosa. Nonostante l’aspetto tradizionale dell’hotel il centro benessere è aggiornato alle ultime tendenze ed è possibile sottoporsi a trattamenti a base di cioccolato, champagne e petali di rosa, ingredienti perfetti per San Valentino, oltre che a trattamenti speciali per le coppie.

L’Hotel Angiolino di Chianciano Terme offre invece l’opportunità di accedere a un prezzo speciale alle vicine terme sensoriali dove per tre ore e mezza sarà possibile usufruire dei numerosi percorsi. Docce emozionali, vasca sensoriale e bagno turco sono trattamenti perfetti per gli innamorati che hanno bisogno di rigenerarsi grazie alla dolce stimolazione dei cinque sensi.

Per gli amanti dello sport l’ideale è un weekend allo Sport and Wellness Resort Quellenhof  di San Marino in Passiria, in provincia di Bolzano, un vero e proprio gigante del benessere che si estende per 8000 metri quadrati. Oltre alle vasche e ai percorsi di relax questa struttura offre un’attrezzata palestra, un campo da golf privato, campi da tennis e un maneggio per romantiche passeggiate a cavallo.

Non poteva essere che in provincia di Perugia, ad Assisi per la precisione, la location ideale per un’offerta “cioccorelax”. A proporla è l’Hotel Le Dimore di San Crispino, che propone alle coppiette più golose weekend all’insegna del cioccolato, sia nei menù che nei rilassanti massaggi.

Vastissima è poi l’offerta delle Terme dell’Emilia Romagna e nel sito termeemiliaromagna.it è stata addiruttura inaugurata una sezione speciale dedicata a San Valentino. Hanno nomi accattivanti i pacchetti proposti per diverse tipologie di coppie che potranno scegliere tra “Due cuori in una Spa”, “Passione termale” e molto altro, in modo da poter vivere con il proprio partner l’esperienza benessere più adatta.

Anche Saturnia, località termale in provincia di Grosseto, strizza l’occhio a Cupido con il pacchetto Saturnia Romance che oltre a interessanti attività offre un lungo massaggio di 70 minuti per la coppia nella nuovissima area luxury relax del Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

benessere san valentino

Eleganza e romanticismo presso i Bagni di Pisa, una lussuosa struttura dedicata al benessere che oltre a un ricco pacchetto offre un percorso spa di coppia di due ore in due luoghi davvero speciali: la Grotta termale dei Granduchi dove sarà possibile trascorrere 30 minuti di bagno termale nella splendida vasca incastonata nelle roccia e la suite per due dove la coppia sarà coccolata con trattamenti di bellezza e relax.

Per chi sogna un San Valentino all’insegna del relax immerso in paesaggi e strutture da sogno non resta che scegliere tra le tante offerte proposte e regalare al proprio partner un romantico pacchetto benessere.



, , , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: