info winter wonderland hyde park

Info Winter Wonderland Hyde Park in inverno (video)

22 Nov , 2013  

info winter wonderland hyde park

Inizia ad arrivare ​​seriamente il freddo nella città londinese, ma questa non è una buona scusa per non scoprire alcune attrazioni all’aperto. A Londra non importa se c’è buono o cattivo tempo per godersi la festa di Hyde Park come se si fosse in un paese delle meraviglie invernale, appunto al Winter Wonderland .



Infatti, da Venerdì 22 Novembre fino al 4 Gennaio 2014 il parco più famoso di Londra vi invita ad indossare cappotti pesanti, guanti e sciarpe per godervi l’inverno e il Natale in particolare della city, offrendo ai visitatori giostre, mercatini, dolciumi di ogni genere, pattinaggio sul ghiaccio, una ruota panoramica e il “Regno di ghiaccio” …

Questa è una grande occasione di divertimento per le famiglie con bambini piccoli , ma anche per comitive di giovani che amano divertirsi tornando un po fanciulli e riscoprendo l’atmosfera tipica natalizia, oltre alle coppie che possono godersi momenti romantici in riva al laghetto di Hyde Park ad ammirare il panorama scintillante di luci colorate e i cigni che sguazzano fieri nelle acque gelate del parco.

L’ingresso al Winter Wonderland è gratuito , anche se ci sono alcune attrazioni da pagare da questo link è possibile pianificare la vostra visita in modo tale da non perdervi nulla. Aperto tutti i giorni (tranne il 25 dicembre) 10:00 del mattino alle 10:00 di sera. Guardate il programma d’azione se di vostro interesse.

Per arrivare al Winter Wonderland ci dobbiamo avvicinare ad Hyde Park, le stazioni della metropolitana più vicine sono Green Park (Victoria, Jubilee e le linee Piccadilly), Marble Arch (linea Central), Hyde Park Corner (Piccadilly line), Victoria (linee Victoria District e Circle e National Rail) e Knightsbridge (Piccadilly).

Hyde Park Winter Wonderland londra

Mentre non dimenticate di dare un’occhiata anche al resto della città, bella in tutte le stagioni ma in inverno si veste di un’atmosfera magica. Bastano anche solo 2 giorni per visitare Londra , oppure se avete la fortuna di andarci nel periodo dell’ultimo dell’anno vi invito a leggere questo interessante articolo con tutte le info utili per passare un Capodanno a Londra.

Ma ora bando alle ciance…volete un assaggio dell’elettrizzante atmosfera che potrete vivere al Winter Wonderland di Hyde Park? Allora godetevi questo bellissimo video.



, ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: