Crociera alle Bahamas per Capodanno o Natale low-cost

2 Nov , 2011  

crociera bahamas

Le feste passate in famiglia non vi entusiasmano? Forse il Natale è tradizione, ma a Capodanno si può fare anche qualcosa di diverso, e se volete scappare dal freddo inverno italiano per temperature più miti  e rilassanti abbiamo una proposta per voi. Invece di abbuffarvi di lenticchie e cotechino prenotate una bella crociera, e non quella sul Nilo o in Grecia, partite per le Bahamas con la Norwegian Cruise Line.



La crociera comprende quattro  giorni e tre notti con partenze il 2, il 9 e il 16 dicembre a prezzi promozionali, è questa l’idea per passare qualche giorno in costume da bagno. Si parte da Miami, il secondo  giorno si arriva a Great Stirrup Cay e il terzo giorno a Nassau, il quarto invece si ritorna al punto di partenza.

I prezzi partono da un incredibile 229 euro per le cabine interne ai 499 euro per le suite (prezzo veramente ottimo per questo tipo di crociere di lusso), e comprendono il volo andata e ritorno da Roma o Milano, e una notte in hotel pre-crociera (a far alzare l’importo totale sono i trasferimenti che partono però da 890 euro). Nei prezzi è compresa la pensione completa, le tasse portuali e gli spettacoli che si terranno sulla nave, ma non sono comprese le bibite (come sempre), le assicurazioni e tutti gli extra come le escursioni o trattamenti personali (dal parrucchiere ai massaggi). Tutte le informazioni per quest’offerta le potete trovare a questo indirizzo.

In questi 4 giorni in crociera avrete la possibilità quindi di vedere Nassau, la capitale e città più popolosa delle Bahamas, che offre relax e divertimento in spiaggia di giorno, oltre ad una vita notturna animata e che non annoia mai. Great Stirrup Cay è una piccola parte delle Isole Berry sempre nelle Bahamas, non troppo turistica dove probabilmente si potrà fare un’escursione nella natura selvaggia.

Infine (e anche all’inizio) c’è Miami che non ha bisogno di presentazioni, metropoli della Florida che vi offre spiagge e clima caldo insieme a grattacieli, commercio e divertimento notturno. Negli anni ’80 è diventata famosa per essere anche una città con alto tasso di criminalità, ma non fatevi suggestionare, state attenti ma godetevela come merita.

Mentre se preferite una rilassante vacanza per le isole Greche o per il mediterraneo, non c’è niente di meglio che le crociere con Costa Magica, una delle ultime navi della flotta CostaCrociere tra lusso e relax.

Foto: by JeanbaptisteM



, , , , , , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: