Vivere su una nave da crociera

Vivere su una nave da crociera? C’è chi l’ha fatto per davvero

26 Gen , 2015  

Vivere su una nave da crociera

Trasferirsi a vivere su una nave da crociera è il sogno di tutti. Essere coccolati tra lusso e spettacoli dalla mattina alla sera e visitare i posti più belli al mondo. Sembra un sogno? C’è chi invece l’ha fatto per davvero.



La signora Wachtstetter Lee di 86 anni e da 7 ha perso il marito, entrambi appassionati croceristi, lui sul letto di morte le ha fatto promettere, che non avesse mai smesso di viaggiare e lei ha deciso di prendere davvero molto sul serio l’ultimo desiderio di suo marito.

Quando il suo compagno è morto infatti, ha deciso di vendere la sua casa di lusso in Fort Lauderdale (Florida) e trasferirsi a vivere permanentemente su una nave da crociera , la Crystal Serenity . Su questa nave come potete ben immaginare è diventata una vera celebrità, tanto da conquistarsi il nomignolo di “Mama Lee” da parte dell’intero equipaggio.

mama lee

Durante questi sette anni ha fatto il giro del mondo 15 volte ed è sbarcata in moltissimi paesi, anche se confessa di aver smesso di contarli al momento dell’arrivo a 100. Una volta che la nave raggiunge qualche parte che lei già conosce, ormai decide di non sbarcare più, tranne in un posto, che secondo lei non si può mai perdere: il Grand Bazaar di Istanbul . A volte gli manca la sua famiglia, ma grazie ad internet si tiene in contatto con i suoi figli e nipoti.

Sicuramente vi starete chiedendo quanto la signora Lee ha speso per questo folle soggiorno comprensivo di suite di lusso e servizi vari, bene la cifra si aggira intorno alle 108.000 sterline l’anno, ma è ben fiera della sua scelta ormai diventata anche un’esperta di ballo che si concede ogni sera per 2 ore subito dopo cena, nonostante gli 11 chili messi su da quando vive in mare sulla “sua” bellissima nave da crociera.

Che dire di più, è sicuramente una trama da film la storia della signora Lee, che entra a pieno titolo nella storia di tutti gli appassionati croceristi.

Fonte: HuffingtonPost



,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: