festa capodanno 2013 nel mondo

Festeggiamenti nel mondo per il Capodanno 2013 (Video)

1 Gen , 2013  

festa capodanno 2013 nel mondo

Ormai in tutto il mondo ci si ritrova nel nuovo anno 2013 e i festeggiamenti sono stati davvero tanti per questo capodanno. C’è chi ha iniziato quasi con un giorno in anticipo come gli australiani, o chi addirittura ha festeggiato quando da noi era mezzogiorno del primo Gennaio come alle Hawaii, ma in qualunque parte del mondo ci si trovasse i festeggiamenti sono stati davvero spettacolari quasi a voler allontanare un anno, il 2012, tra i più duri di sempre causa crisi.



Tra gli spettacoli più belli, neanche a dirlo, quello di New York con la sua enorme sfera di cristallo che cala su Time Square o gli spettacolari fuochi d’artificio sulla baia di Sidney. Un ulteriore novità quest’anno, è stata la prima volta nella storia della Corea del Nord ad unirsi ai festeggiamenti di tutto il mondo con i festeggiamenti pirotecnici sulla piazza della capitale PyongYang.

Non vi vogliamo anticipare altro, ma vi lasciamo con le splendide immagini da tutto il mondo dell’ultima notte del 2012. Auguri a tutti voi!



, , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: