Tante offerte per festeggiare i 20 anni di Disneyland Paris

1 Apr , 2012  

offerte 20 anni disneyland paris

Sono già passati ventanni dall’apertura Disneyland Paris, il grande parco a tema alle porte di Parigi che dal 1992 ha fatto divertire grandi e piccini provenienti da ogni parte del mondo. Per festeggiare questo importante traguardo sono state lanciate offerte imperdibili e le celebrazioni con Topolino e i suoi amici saranno davvero sensazionali. Da dieci anni poi si possono vivere fantastiche avventure nel secondo parco a tema Walt Disney Studios Park, si tratta quindi di un doppio compleanno che vale la pena festeggiare, magari risparmiando un po’.



Per chi prenota entro il 16 aprile infatti sarà possibile risparmiare fino al 20% sul prezzo dei pacchetti soggiorno da 4 giorni e 3 notti e il 15% sul prezzo dei pacchetti soggiorno da 3 giorni e 2 notti. L’offerta è valida in tutte le stagionalità in uno dei 7 Hotel Disney, per verificare la disponibilità è possibile controllare direttamente online sul sito dell’ offerta Disneyland, oppure chiamando il numero 02 75419755, tenendo conto però che al Davy Crockett Ranch non è inclusa la colazione, a meno che non si prenoti la Formula pasti insieme al soggiorno.

Questa offerta è cumulabile unicamente con l’altra grande promozione del 2012, che permette ai bambini che hanno meno di 12 di entrare gratuitamente nel parco, l’importante è che ci sia almeno un adulto pagante per ogni camera prenotata. Al momento della prenotazione quindi sarà richiesta l’età dei bambini e all’ingresso saranno richiesti dei documenti che la certifichino.

Trovare l’hotel dove alloggiare durante il soggiorno è davvero semplicissimo, basta scegliere il tema che si preferisce e le opzioni che più fanno al proprio caso. Per chi vuole vivere al ritmo della Grande Mela l’ideale è sicuramente il Disney’s hotel New York, il lusso e lo stile del Costa degli Stati Uniti del XIX secolo invece si ritrova al Disney’s Newport Bay Club. Chi vuole il parco a portata di mano e vivere in un’atmosfera Disney 24 ore su 24 l’alloggio perfetto è al Disneyland Hotel, mentre chi sogna di trascorrere la vacanza nella natura può alloggiare al Disney’s Davy Crockett Ranch, un villaggio immerso all’interno di un bosco da 56 ettari. Non c’è che l’imbarazzo della scelta quindi ed è possibile vivere altre esperienze optando anche per altre possibilità, dai cactus di Santa Fe, alle avventure del far west passando dalla pace di un tipico chalet di montagna.

Entrare nel magico mondo della Disney è il sogno di tutti i bambini, ma anche di tantissimi adulti, questo è il momento giusto per farlo e se ci si iscrive si può usufruire di offerte specializzate e si può rimanere aggiornati su ogni novità.

Una delle emozioni più forti da provare nel parco, soprattutto per i più piccoli, è l’incontro con i personaggi più famosi dei film Disney, non capita certo tutti i giorni di poter fare gli auguri di persona a Topolino. Gli amanti delle fiabe romantiche potrebbero rpeferire pranzare o cenare con i principi e le principesse delle storie più famose, quattro chiacchiere con Cenerentola e magari un dessert con il principe azzurro. I più fortunati sono certamente i bambini che hanno l’opportunità di festeggiare anche il proprio compleanno durante la vacanza nel parco, un regalo più che speciale.



, , , , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: