video-sicilia

La Sicilia che ti emoziona: il video

17 Giu , 2013  

Una delle regioni più belle d’ Italia dal fascino senza tempo. La Sicilia più turistica e quella più selvaggia, insieme in un video che emoziona gia solo a guardarlo.

video-sicilia

Oggi vi proponiamo un video della Sicilia che catapulta l’utente tra i posti della regione più belli, grazie alle riprese mozzafiato fatte direttamente in soggettiva dall’autore, che ha voluto sia ricalcare le bellezze delle più note Taormina e Palermo, ma anche di località dal mare verde smeraldo e dalla natura incontaminata come le meno conosciute Segesta e Mothia.



Ma lasciamo parlare uno degli autori del video “Ten things i did in Sicily” Francesco Marino, che ci parla della sua idea di raccontare una “Sicilia Emozionale” e di come l’ ha realizzato:

Il video racconta un viaggio durato 7 giorni in giro per la Sicilia. Girato con una GoPro Hero 3 interamente in soggettiva e montato in una notte. Dovevamo realizzare un video per IGT Sicilia, abbiamo scelto di non fare la classica ripresa delle vigne o delle botti, ma di raccontare come IGT Sicilia racchiuda in se gli elementi di una regione intera ed è nato questo video turistico.

Nella scelta delle mete abbiamo evitato preconcetti, invece di scegliere solo mete alternative o solo mete convenzionali, abbiamo scelto mete “emozionali”, ossia tutti quei posti in Sicilia che conoscevamo e che sapevamo fossero in grado di comunicare l’isola stessa.

Non vogliamo dilungarci troppo nel descrivere le bellezze di questi luoghi, quindi lasciamo la parola alle immagini di questo video, sperando che emozioni anche voi e vi possa portare a scoprire una delle terre più belle d’Italia. La Sicilia!



,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: