Video Marsiglia timelapse

Marsiglia giorno e notte in Timelapse (Video)

29 Set , 2015  

Dopo una breve visita a Marsiglia, non possiamo fare altro che consigliarvi questa fantastica destinazione francese, con la promessa di ritornarci di nuovo anche noi per godercela qualche giorno in più.

La seconda città più grande in Francia non può essere infatti visitata in poche ore, ma questo video timelapse di Marsiglia chiamato “Marseille Day and Night” ci porterà a scoprire più da vicino quasi tutte le bellezze di questa splendida città.



Questo meraviglioso video ci mostra un lasso di tempo che attraversa i maggiori punti d’interesse a Marsiglia, come: il Porto Antico, la Cattedrale Sainte-Marie-Majeure  (la chiesa maggiore della città), Palaice Longchamp, il Museo della Civiltà europea e mediterranea MuCEM, la chiesa di St-Vincent-de- Paul, la Basilica di Notre-Dame-de-la-Garde, La Gare Saint-Charles e il Palais de la Bourse.

Porto di Marsiglia

Le immagini si concentrano proprio sul porto e il movimento delle sue barche e persino su una delle tante navi da crociera che passano e si fermano ogni giorno a Marsiglia, facendoci capire che prima di tutto questa è una città orientata verso il mare. Non per niente è il porto commerciale più importante del Mediterraneo e il terzo in Europa dopo Rotterdam e Anversa.

Spero che questo video di Marsiglia ispiri anche voi come ha fatto con noi poco prima di partire, uno scorcio suggestivo di diversi quartieri della città che ci danno un assaggio di quello che ci aspetterà nella più grande città marittima francese. Ora, godetevi questo spettacolo!

Fonte: Youtube



, , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: