video-freedom-tower

Video Anteprima: New York dalla cima della Freedom Tower

17 Ago , 2013  

video-freedom-tower

New York non sarà più la stessa dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001, ma cerca anche di recuperare la calma e l’identità più pura di una città simbolo a livello mondiale. Mentre le Twin Towers che facevano parte della sua personalità non ci sono più, il One World Trade Center ha reso omaggio alla città con una nuova costruzione dell’intero complesso di grattacieli ormai scomparsi.



Così i nuovi palazzi e stand imponenti nella skyline della Grande Mela iniziano a prendere vita e in questo video si può vedere come siano gia quasi completati i lavori, con un paio di operai che posano la punta di ferro su quello che sarà il grattacielo più alto e simbolico di questo nuovissimo complesso residenziale, che si chiamerà Freedom Tower.

Un ascensore conduce i lavoratori al tetto del palazzo e da lì si può capire ampiamente l’altezza della costruzione e godere dell’intero panorama della città. Una torre di acciaio e cemento armato di ben 1776 piedi , equivalente a 541 metri . La costruzione è a buon punto e, dopo la posa del puntale di ferro in cima al grattacielo, si pensa che i lavori dovrebbero completarsi tra la fine del 2013 e inizio 2014, quando il palazzo finalmente aprirà le sue porte e il One World Trade Center diventerà di nuovo parte della vita quotidiana di newyorkesi e visitatori.

Non ci resta che lasciarvi a questo splendido video per godervi in anteprima il panorama da spezzare il fiato di questa ennesima meraviglia “Made in USA”.

Fonte: LaNacion



, ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



  • CalogeroMiraViaggi

    Non mi piace questa foto dalla Torre della Libertà di New York. Magari vedo anche il video.

Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: