Offerta relax nel Salento per il ponte dell’ Immacolata

13 Nov , 2011  

weekend lecce

Si avvicina l’ Immacolata e con essa arriva l’unica possibilità di farsi una vacanza prima di Natale. Probabilmente non riuscirete ad avere molti giorni di ferie, e oggi abbiamo pensato proprio a chi intende rilassarsi per qualche giorno, perché no senza uscire dall’Italia. Una sola parola viene in mente leggendo questa offerta della Eden Viaggi.. ed è Relax!



Un pacchetto di 2 notti e 3 giorni nella Firenze del Sud, ovvero a Lecce, all’ hotel Hilton Garden Inn. Questa proposta è proprio specifica al ponte dell’Immacolata, infatti va dall’ 8 dicembre fino all’ 11. I prezzi partono da 180 euro a persona, ed il trattamento è di mezza pensione.

Eden Viaggi ci dice che la cifra comprende il pacchetto “Break nel Salento” che rispetta la nostra prima promessa di relax, infatti comprende libero accesso al fitness center, un percorso benessere con idromassaggio, docce vitali, bagno turco e  grotta di sale.

Essendo in Italia potrete raggiungere la meta con l’auto (magari se siete di Torino non vi conviene molto) e approfittare della mezza pensione per visitare la splendida città di Lecce, con il suo stile barocco inconfondibile. Tutto il Salento merita una capatina, la provincia è piena di posti stupendi (soprattutto d’estate) e anche molto turistici come Gallipoli, inoltre non dimenticate che il Salento comprende anche parte della provincia brindisina e tarantina, sicuramente 3 giorni saranno pochini per visitarlo tutto.

Un weekend lungo tutto relax in Puglia, terra del sole e dell’ottimo cibo (e vino), ad un prezzo competitivo, cercavate di meglio? L’offerta della Eden Viaggi potrete trovarla a questo indirizzo.



, , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: