I mesi imperdibili di Disneyland: le nuove offerte da non perdere

7 Gen , 2012  

offerte disneyland paris

Sogno di ogni bambino e desiderato (spesso in segreto) anche dagli adulti, Disneyland Paris è meta quotidiana di centinaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo e in vista dell’anno neo-nato lancia una serie di promozioni imperdibili per un soggiorno spettacolare in uno dei luoghi più magici del mondo!



A condizione di riservare una prenotazione entro e non oltre il 31 gennaio 2012, bastano infatti solo 149 per potersi permettere tre giorni d’ingresso ai parchi targati Disney che includono tre notti, colazione compresa, in uno dei 7 hotel a tema disneyano che affollano il Resort parigino.

Un po’ di dettagli: la validità delle offerte copre il periodo che va dal 1 gennaio fino al 28 aprile 2012; viene offerta la possibilità di scegliere in quale hotel si preferisce pernottare e specificando data di arrivo e durata della permanenza si può accedere anche a sconti del 30 % circa rispetto ai prezzi del catalogo Disneyland Paris Inverno 2011-2012. Per una garanzia di sicurezza ancora maggiore, inoltre, è prevista (seppur facoltativamente) un’assicurazione pensata appositamente per bambini dai tre anni d’età in su.

Arrivare a destinazione non è un problema, indipendentemente dalla città di partenza. Alcuni pacchetti, infatti, comprendono voli a tariffe vantaggiose mai viste prima che prevedono, ad esempio, il volo completamente gratuito per gli viaggiatori sotto i 12 anni, in particolar modo se la prenotazione è stata effettuata con la compagnia Air France. Unica condizione: gli arrivi non devono sforare oltre la data del 7 novembre; nessun’offerta è cumulabile o retroattiva.

Tutte le stagionalità (verde, viola, arancio e azzurra) sono comprese e coinvolgono gli hotel e i residence più disparati: dal Disneyland Hotel New York al Disneyland Newport Bay Club, passando per il Santa Fe e arrivando fino al Disneyland Davy Crockett Ranch.

In più, grazie alla carta d’identità dotata del timbro ufficiale della Disney è gratis l’accesso a servizi come il parcheggio auto o discoteche come l’Hurricane al Disney Village.

Attenzione però a non adagiarsi sugli allori. Le offerte risultano essere soggette a disponibilità e condizioni dei singoli centri, fino al sold-out totale, quindi meglio battere la concorrenza sul tempo e affrettarsi.

Disneyland non è mai stata così vicina!



, , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: