italo-treno-sconti-convenzioni

Con Italo treno sconti e convenzioni su musei e mostre d’arte

3 Giu , 2013  

Viaggiare con NTV ti avvicina all’ arte. Il treno ad alta velocità Italo, regala sconti e convenzioni per diversi musei e mostre d’ arte in tutta Italia per i suoi viaggiatori in tutto il mese di giugno.

italo-treno-sconti-convenzioni

L’ hanno ribattezzato il treno più social d’ Europa, i suoi viaggiatori hanno formato una vera e propria community e aumentano ogni giorno di più i clienti fidelizzati che viaggiano con il treno alta velocità Italo. Questo grazie anche alle continue offerte vantaggiose e convenzioni che NTV mette a disposizione dei suoi viaggiatori, non solo per viaggiare sui suoi treni, ma anche per avvicinare pendolari e turisti al turismo dell’arte e quello culturale più in generale.



Questa volta Italo ci regala un’ altra grande occasione di visitare a prezzi stracciati 2 dei musei più affascinanti del nostro “Bel Paese”. Dal 1 al 30 giugno, infatti, sarà possibile per tutti i viaggiatori diretti a Torino, usufruire di sconti per visitare il famoso Museo dell’ Auto e una delle prestigiose mostre d’arte all’interno di Palazzo Madama approfittando di una speciale riduzione sul costo d’ingresso.

Ricordiamo inoltre, che è possibile ulteriormente risparmiare per tutti i viaggiatori, grazie ai tantissimi codici sconto Italo, che si possono trovare in giro per la rete, che offrono convenzioni e prezzi speciali dedicati in particolare ad alcune tratte tra le più trafficate dai pendolari di tutta Italia.

Tornando all’offerta, viaggiando con treno Italo NTV, sarà possibile fino al 30 giugno, presentare il biglietto con direzione Torino direttamente alla biglietteria del Museo dell’ Auto per usufruire di un’offerta 2×1, mentre se si è da soli si potrà pagare solo 6 euro anziché 8 euro. Un’ occasione da non perdere per vedere i modelli storici che hanno reso celebri alcune delle marche auto più prestigiose in Italia, prima tra tutte la Ferrari, ma anche Alfa Romeo, Fiat e altri marchi italiani ai più giovani sconosciute, che hanno fatto la storia del nostro Paese.

Per quanto riguarda il Palazzo Madama, dal 7 Giugno al 30 Settembre 2013, invece, sarà possibile accedere alla mostra “Il collezionista di meraviglie. L’ Ermitage di Basilewsky” pagando solo 8 euro anziché 12 euro. Una mostra assolutamente da non perdere, con alcuni dei pezzi più di rilievo del grande Basilewsky, arrivati direttamente dal grande Museo civico di San Pietroburgo, che sarà accessibile solo fino al 30 Settembre.



, , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: