• facebook
  • twitter
  • gplus
  • pinterest
  • feed rss

Posted by on 22 mag, 2011 in LowCost, Viaggi e Vacanze | 0 comments

Pernottamenti in tutto il mondo a meno di 70€ a settimana!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 0 Flares ×

Oggi vogliamo segnalarvi un sito, noto probabilmente a molti di voi, ma che per gli altri si rivelerà una vera e propria manna dal cielo!

Se i vostri teneri e fidati “animaletti da compagnia” quest anno sono più magri del solito, e state quasi per rinunciare alla vostra vacanza dopo un anno di duro lavoro o studio, beh non disperate perché abbiamo la soluzione perfetta per voi! E si chiama homeaway!

Già il nome dice tutto, una casa lontano (da casa): avrete la possibilità di affittare un appartamento, ovunque nel mondo, a prezzi veramente vantaggiosi! Pensate, con meno di 70€/persona per una settimana, se siete fortunati, riuscirete ad accaparrarvi un appartamento nel cuore pulsante di città molto in (es. Barcellona), vicino al mare (es. Fuerteventura) o addirittura sulla riva (es. Komarna, una splendida località Croata)!

Lo so, vi starete chiedendo dove sia la fregatura.. il bello è proprio questo, non c’è alcun inganno! Persone che conosciamo direttamente hanno già provato e si sono trovate benissimo! Tutti gli appartamenti sono realmente esistenti, sono ben tenuti, arredati davvero con buon gusto, ma soprattutto puliti, dotati di tutti i comfort, anche del superfluo: dalle piscine alle vasche idromassaggio, dai televisori al plasma all’ aria condizionata, dalla sauna a internet e molto altro!

Inserendo la destinazione e le date che preferite, vi verranno mostrate automaticamente le disponibilità per quel periodo. Una volta individuata la sistemazione che meglio si adatta alle vostre esigenze, potrete mettervi in contatto direttamente con il proprietario, senza effettuare alcuna registrazione al sito, telefonando ai numeri riportati o, meglio, compilando l’apposito modulo posto accanto e sotto ciascun annuncio. Sarete ricontattati tempestivamente per concordare tempi e modi di pagamento e altri dettagli.

Accanto a ogni annuncio, inoltre, sono ben visibili le lingue parlate dai proprietari, in modo da evitare ogni problema di incomprensione verbale.

Cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza adesso? Ricordate: chi tardi arriva, male alloggia! ;)

Copyright © 2013 - 2011 Turistagratis.com
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 0 Flares ×