Acquista una stampante Epson e voli gratis

11 Gen , 2012  

vola con epson

Epson lancia la sua nuova offerta, davvero allettante, basta comprare una stampante per volare gratis. Ecco quindi come unire l’utile al dilettevole!



Acquistando una stampante tra quelle in promozione, entro il 15 gennaio, Epson vi regalerà un volo di andata e ritorno per viaggiare dagli aeroporti italiani di: Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma e Venezia verso le principali mete turistiche europee:  Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Amburgo, Londra, Lione, Madrid, Monaco di Baviera, Oslo, Parigi, Stoccolma, con le principali compagnie aeree, tra cui: Lufthansa, Alitalia, AirFrance, Iberia, Swiss, Aer Lingus, British Airways, Tap Portugal e molte altre.

Ma le buone notizie non finiscono qui, infatti se alla stampante affiancherete una confezione multipack di cartucce, avrete un secondo volo a/r in regalo per viaggiare con chi volete voi.

Vediamo come ottenere questi ghiotti omaggi:

Una volta acquistata la stampante, online o nei punti vendita aderenti all’iniziativa, dovrete registrarvi (entro 30 giorni dall’eventuale data di partenza e comunque non oltre il 10/04/2012) sul sito Vola con Epson e qui scegliere il volo e la data. Avrete la possibilità di inserire 3 alternative per destinazioni e date differenti: l’ultima data utile per il viaggio di ritorno è il 30 marzo 2013 (tra la data di partenza e quella di ritorno non possono trascorrere più di 30 giorni). Sarete poi contattati telefonicamente da un’agenzia incaricata per la comunicazione del volo disponibile e dei dati personali per la finalizzazione della prenotazione.

Contestualmente dovrete inviare in busta chiusa all’ indirizzo:

PROMOZIONE “VOLA CON EPSON”
Inspire c/o Mail Boxes etc
Via Pistoiese 136/P
50145 – Firenze

una copia stampata del modulo di registrazione compilato, una copia della prova d’acquisto o scontrino (che dovrà riportare, ben visibili, il nome del rivenditore, la data dell’acquisto, il prodotto acquistato e il prezzo), il codice a barre posto sulla confezione della stampante ed eventualmente il codice a barre del multipack di cartucce.

Facciamo presente che i costi quali spese aeroportuali, commissioni per pagamenti con carte di credito, supplementi bagaglio, assicurazione, aumento carburante sono a carico del viaggiatore. Per conoscere questi costi, basta effettuare una prenotazione “prova” direttamente sui siti delle compagnie aeree.

La prenotazione e l’eventuale pagamento dei costi su menzionati, se presenti, dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 Aprile 2012.

Penso che questa sia proprio un’ottima occasione per cambiare la nostra vecchia stampante. Che ne dite?



, , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



  • Matteo

    Bella la promozione.
    Dopo un mese di rimpalli via email con l’agente incaricato da Epson, il massimo che sono riuscito ad ottenere é un volo di andata e ritorno con Easy Jet, per il quale dovrei coprire “di tasse” esattamente il costo che Easy Jet chiede per il biglietto intero incluse le tasse, acquistato via internet… Sento odor di truffa.

  • Matteo

    Rettifico: il costo a mio carico é piú basso di 40 euro, quindi la promozione sembra funzionare

Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: