sesso orale ryanair

Ryanair offre sesso orale sui suoi voli (Video)

17 Gen , 2013  

sesso orale ryanair

In una conferenza stampa a Düsseldorf  l’amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary, ha dichiarato di voler offrire ad utenti business dei suoi voli proprio del sesso orale. In realtà questa conferenza stampa risale al 2008 e oggi ci siamo imbattuti proprio in questo bizzarro video che vogliamo proporvi, che si somma a tutte le proposte strane di Mr. Ryanair che non poche volte hanno fatto infuriare i passeggeri della compagnia aerea low cost per eccellenza in Europa.



O’ Leary affermò all’epoca che intendevano istituire un servizio a basso costo tra l’Europa e gli Stati Uniti. In volo in classe economica avrebbe avuto un costo di 10 euro, mentre per la business class il costo sarebbe dovuto oscillare tra 4.000 e 5.000 euro, ma con servizi di lusso che andavano da veri e propri letti e “sesso orale” gratuito da parte delle famose hostess bellissime di Ryanair . Come lo si può direttamente sentire nel video!

O’Leary insistette sul fatto che il sesso orale sarebbe stato gratuito per i clienti business , ma poi un portavoce della società disse che si riferiva semplicemente a “servizi di lusso” piuttosto che al sesso.

Chiaramente è la seconda, quello che ha detto O’Leary e a detta dello stesso CEO Ryanair fu solo una provocazione per cercare di creare buzzing e pubblicità virale verso il brand low cost. Solo un’altra trovata che si va ad aggiungere alle tante “stramberie” di Mr. Low cost Ryanair!



, , , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: