Tripoow App

È arrivata Tripoow, app per veri appassionati di viaggi

18 Feb , 2016  

Chi ama viaggiare non può farsi scappare Tripoow, una nuova applicazione completamente gratuita che aspira a diventare uno strumento alternativo ai comparatori voli aerei, riuscendo a proporre voli A/R a prezzi davvero competitivi, grazie anche all’importante partnership con Beepry, innovativo motore di ricerca voli di cui quest’app sfrutta l’API.

Disponibile per i dispositivi Android, iOs (iPhone e iPad), Amazon e BlackBerry 10, Tripoow dà la possibilità di monitorare le offerte dei voli in modo pratico e veloce partendo da un unico punto cruciale, il budget. Dunque bisognerà chiedersi solo quanto si vuole spendere per la prossima vacanza e sarà l’app a fare la ricerca. Tripoow, infatti, proporrà solo le mete che rientrano nel budget di spesa selezionato e, oltretutto, nel periodo più conveniente durante l’arco dell’anno.



Tripoow app di viaggio

Perciò, sarà l’app a indicare la località e il periodo più adatto, proprio come farebbe un vero viaggiatore, cogliendo l’attimo per fare un viaggio da sogno nel momento più opportuno. I risultati sono davvero sorprendenti.

Selezionando la meta che va incontro alle proprie esigenze e gusti, Tripoow fornirà maggiori dettagli sul volo, quali orari di partenza e arrivo, oltre alla spesa complessiva in caso di più passeggeri. Infine, trovato definitivamente il prezzo migliore e cliccando sul tasto “Vai al volo“, si verrà reindirizzati alla pagina di prenotazione del volo della compagnia aerea o dell’OTA che propone quell’offerta. Dunque, le ore passate alla ricerca di un volo low cost sui vari siti, grazie a Tripoow, vengono ridotte in pochi secondi.

L’app è ancora in fase beta, ma già promette bene. Secondo quanto riferitoci dagli sviluppatori, il team di Tripoow sta già lavorando sui prossimi sviluppi. Senza ombra di dubbio, tra i più ambiziosi troviamo l’inserimento all’interno dell’app anche di una sezione dedicata agli Hotel. Infatti, seguendo la stessa logica adottata per la ricerca del volo, l’algoritmo sarà in grado di proporre una selezione degli alberghi disponibili nella località scelta per il periodo interessato al prezzo più conveniente.App cerca voli

In poche parole, si tratta di organizzare un intero viaggio in pochissimo tempo e usando semplicemente un’unica app. Un’app davvero ben fatta, semplice da usare e che, a nostro avviso, non può mancare negli smartphone di chi vuole scoprire il mondo.

Scarica Tripoow gratuitamente per Android, iOs, Amazon e BlackBerry 10

Se siete curiosi di scoprire da vicino come funziona questa fantastica app, vi lascio una breve video recensione della redazione di MondoBlackBerry che l’ha provata in anteprima per gli utenti BlackBerry.



, , ,

By  -        
Turistagratis è un comparatore di ricerca voli lowcost e hotel. Inoltre ci teniamo a darvi ogni giorno informazioni utili e articoli su destinazioni turistiche e consigli di viaggio, per farvi viaggiare in modo economico e del tutto sicuro.



Non perderti nemmeno un articolo

Vuoi restare sempre informato sulle ultime offerte e notizie per viaggiare lowcost?
Iscriviti Gratis alla nostra newsletter: